Rubate 1200 paia di scarpe da un camion

Massarosa 0

Questa mattina, A Massarosa, i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti lungo la via Sarzanese per effettuare un sopralluogo di furto. Il denunciante, un imprenditore della zona, questa mattina si è accorto che ignoti nella nottata avevano forzato il camion di sua proprietà, parcheggiato nei pressi dell’abitazione asportando dall’interno circa 1200 paia di scarpe, principalmente stivali da donna. Il danno risulta coperto da assicurazione. Indagini ed accertamenti in corso da parte dei carabinieri della Stazione di Massarosa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483580

Torna su