Zebre, ecco il bomber: Scandurra! Presi pure lo "scugnizzo" Discetti e il roccioso Bertoli

Esperia Viareggio 0
Zebre, ecco il bomber: Scandurra! Presi pure lo "scugnizzo" Discetti e il roccioso Bertoli
0

Nella foto, Gabriele Scandurra in primo piano e Mariano Discetti nel riquadro a fianco

Pian piano ogni pezzo sta andando al suo posto. Il nuovo Viareggio 2014 prende forma in vista del campionato d'Eccellenza che inizierà il 14 settembre. Dopo la rinuncia alla Coppa, le zebre si sono concentrate sul mercato e hanno tesserato altri tre giocatori. Si tratta del centravanti Gabriele Scandurra (classe '78 che in carriera ha girato tantissime squadre), dell'ala/mezzapunta Mariano Discetti ('95 che era alla Lucchese) e del duttile difensore Nicola Bertoli ('90 che arriva dal Real Forte Querceta). Scandurra, Discetti e Bertoli sono rispettivamente 8°, 9° e 10° giocatore della squadra e si aggiungono agli altri 7 già tesserati dal ds Sergio Carnesalini: il portiere '95 Michelotti, i due '97 Chimenti e Pisapia, i centrocampisti Reccolani e Buglio e gli attaccanti Benedetti e Fiaschi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

84406078

Torna su