Carnevale 2015: L'associazione maestri costruttori chiede una risposta rapida e precisa

Carnevale 0

L'associazione maestri costruttori del carnevale di Viareggio, preso atto delle dimissioni del presidente Stefano Pasquinucci e della maggioranza dei componenti della Fondazione Carnevale, chiede al sindaco Leonardo Betti, una risposta rapida e decisa per ripristinare le condizioni tecniche, economiche ed operative per l'effettuazione del Carnevale 2015.

Invitiamo i parlamentari di zona e i presidenti di provincia e regione a fare veramente squadra per arrivare finalmente alla legge sul carnevale.

Vista la mozione sul carnevale, approvata a luglio all'unanimità da tutte le forze politiche del consiglio comunale, chiediamo alle stesse di adoperarsi con senso di responsabilità, affinché gli impegni presi da tutti, vengano mantenuti.

Rispediamo al mittente, la forzatura mediatica di una articolo comparso su di un quotidiano locale che vedeva tutti i costruttori del carnevale contro Umberto Cinquini e il sottoscritto.

Per fare chiarezza su le posizioni dell'associazione costruttori e i non associati, d'ora in avanti faremo solo riunioni con gli iscritti, così da evitare facili strumentalizzazioni che tendono spesso a creare confusione e divisioni inesistenti.

La porta è sempre aperta per chi ha intenzione di contribuire, in un confronto democratico e fattivo, alla risoluzione dei gravi problemi della nostra manifestazione.

Invitiamo dunque i nostri colleghi ad iscriversi, con spirito di collaborazione e condivisione, per fare insieme quel percorso che ci porti fuori da questa terribile crisi.

Sabato, al muraglione, verrà dipinta nuovamente una scritta, " VIAREGGIO E' IL CARNEVALE"...è l'ora di DIMOSTRARLO.

il presidente
Fabrizio Galli

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

119975523

Torna su