Festa dello Sport del Comune di Camaiore, corso di Minicross al magazzeno

Camaiore 0

In occasione della Festa dello Sport del Comune di Camaiore, domenica 21 Settembre dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso Il Magazzeno Lido di Camaiore, si svolgerà un corso di Minicross - Avviamento allo sport. Il corso è riservato ai ragazzi da 7 a 13 anni. Potrai provare le minicross in tutta sicurezza. Ti diamo noi l'abbigliamento, le protezioni e la moto e sarai pronto a partecipare al corso base di Minicross. dice Francesco Lunardini. Attenzione: devi essere accompagnato da un genitore.

Non lasciarti sfuggire questa occasione. Vivi il motocross continua la promozione alla specialità Minicross. La manifestazione è organizzata dall'Associazione Motociclistica Perla del Tirreno, con la collaborazione della FMI Comitato Regionale Toscana CSAS.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120007894

Torna su