Premiazione vetrine d'epoca edizione 2014 Follie d'altri tempi – notti di Santa Maria

Camaiore 0

Si è tenuta ieri, 18 settembre 2014, la premiazione del concorso per le vetrine d’epoca abbinato alla rassegna Follie d’Altri Tempi - Notti di Santa Maria. Il rilancio della manifestazione passa anche dalla stretta collaborazione con i commercianti che hanno allestito le proprie vetrine sul tema del ricordo e dei tempi che furono.

E’ stata l’occasione per tracciare un bilancio della manifestazione: il ringraziamento dell’Amministrazione va a tutti coloro che hanno cooperato per la riuscita delle Follie, risultato che conferma la bontà della scelta di organizzare, sotto l’egida dell’ente pubblico, un evento che aveva perso il suo smalto nel corso degli anni.

Alla presenza del Sindaco Alessandro Del Dotto, dell’Assessore allo Sviluppo Economico, Carlo Alberto Carrari e del dottor Pier Paolo Dinelli, chiamato dal Sindaco a collaborare per l'organizzazione delle Follie, sono state consegnate le targhe ai primi tre classificati. La vittoria è andata a Foto Claudia per “la cospicua collezione di strumenti fotografici e cineprese che è stata ammirata da molti visitatori e turisti presenti alla manifestazione”. Al secondo posto si è piazzato il Bar Pasticceria Del Dotto per “il simpatico allestimento impreziosito da una ricca collezione di cappelli d’epoca e per la bella motocicletta, preziosa eredità familiare”. Terza classificata la Cartoleria Domenici per “l’elegante composizione che ha saputo mettere insieme vari elementi d’epoca sempre inerenti al settore merceologico del negozio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462161

Torna su