Forza Italia: "Questo Comune è un porto di mare!"

Politica 0

Se il semplice cittadino dovesse dire di comprendere le vere ragioni di tanta confusione all'nterno dell'amministrazione Betti, rischierebbe di essere scambiato per un vero indovino.
Questa " cosidetta " amministrazione Betti sembra infatti divenuta un vero e proprio porto di mare dove assessori e consiglieri, dirigenti e Presidenti di Fondazioni e componenti di organi amministrativi vanno e vengono nello spazio di poco tempo a dimostrazione che quella fiducia che il sindaco dovrebbe avere nei loro confronti ora c'è e domani viene a mancare.
Si parla di dissesto del nostro comune cui Betti ha contribuito notevolmente con le sue incertezze ed i suoi errori anche finanziari e non si approfondisce il tema di un dissesto politico gravissimo che deriva dall'incapacità e dall'inadeguatezza amministrativa di un sindaco che fin dal suo insediamento ( quasi un anno e mezzo! ) non ne ha indovinata una dimostrando di non essere capace di guidare con autorevolezza quella barca amministrativa che ha nome Comune di Viareggio.
I cittadini se ne sono ormai resi abbondantemente conto e la domanda che più si raccoglie in città riguarda cosa ci vuole per mandare a casa Betti.
Da parte nostra ci facciamo interpreti di questo largo sentimento popolare e diciamo con forza che Betti smetta di giocare con i suoi collaboratori come un buttafuori di un locale notturno.
Si deve ormai rendere conto che l'unico vero responsabile dello sfascio di questa città è diventato Lui e che l'unicc gesto dignitoso e positivo che può fare è quello di andarsene per il bene di Viareggio.

I Consiglieri Comunali di Forza Italia Antonio Cima, Alessandro Santini, Aldo Paoli e Athos Pastechi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479067

Torna su