Aggrediva i passanti, bloccato e ricoverato

Attualità 0

I carabinieri di Lido di Camaiore hanno bloccato ieri mattina, dopo alcune segnalazioni, l’uomo che nei giorni scorsi si era reso responsabile di alcune aggressioni nei confronti di passanti e che era stato già denunciato e segnalato all’Usl. Anche oggi, intorno alle 9, senza nessun motivo ha aggredito una donna a Viareggio con una gomitata. I carabinieri l’hanno trovato successivamente nella pineta di Ponente e l’hanno bloccato dopo un breve inseguimento. Con i sanitari del 118 è stato poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, dove è stato ricoverato nel reparto di psichiatria. E’ stato denunciato per lesioni personali. La donna che ha subito l’aggressione ha riportato un trauma contusivo al torace guaribile in pochi giorni.

(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483185

Torna su