M5S: "Vietta dei Comparini chiusa. Bicchio isolata."

Attualità 1

Via dei Comparini. Una "Vietta". L'ultima e l’unica che da sempre i cittadini delle località di Cotone e Bicchio utilizzano per muoversi, a piedi e in bici, verso il mare, la pineta, le tante scuole ed i campi sportivi della Darsena e verso il centro città.
Dal primo di ottobre il passaggio a livello della via dei Comparini sarà, con un m sbarrato, con un muro.
Negli anni sono stati chiusi il passaggio a livello di via della Guidicciona e quello di via della Bozzana. Ora è il turno della Vietta dei Comparini.
A quando un recinto?
Dove devono passare le bici e i pedoni per raggiungere il mare, la pineta, le scuole, i campi sportivi ed il centro città?
Da un asse di penetrazione inaugurato in pompa magna senza neanche uno straccio di marciapiede e di pista ciclabile?
Oppure devono prendere un mezzo pubblico urbano, che non hanno, visto che il biglietto in tutta la città di Viareggio costa 1€ e dura un’ora, mentre a Bicchio e solo li - siamo di fronte ad un esempio estemparaneo di Stato indipendente a quanto pare - costa 1,50€ ed ha la durata di una singola corsa?
I cittadini di Bicchio, evidentemente di serie B per questa Amministrazione (come per le precedenti) sono stanchi. Ma non finisce qui!

Maximiliano Bertoni
Movimento 5 Stelle

1 commento

  1. Paolo domenica 21 settembre 2014 alle 12:26:33

    Sono uno che vi ha votato ma qua in questa cazzarola di Città neppure questo movimento funziona, non siete mai a denunciare quanto accade nel palazzo comunale siete lì a rappresentarci e non a perdere tempo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480331

Torna su