Ventiseienne arrestato per spaccio di droga in pineta

Attualità 1

Un marocchino di 26 anni è stato arrestato ieri a Viareggio dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, notato da due militari all’interno della pineta di Ponente a Viareggio, ha tentato di scappare venendo poi bloccato: nel corso della fuga ha cercato di nascondere in un cespuglio 10 dosi di cocaina, 20 grammi di hashish e una consistente somma di denaro, che sono stati recuperati dai carabinieri.

1 commento

  1. Paolo lunedì 22 settembre 2014 alle 19:31:42

    Ma il prefetto cagliostro della serie non vedo non sento non parlo? Ogni giorno escalation di microcriminalità in una terra che è sempre stata più che tranquilla. Ma è' viva dorme non legge cosa fa per garantire la cittadinanza?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482583

Torna su