Censimento danni evento meteorologico straordinario 19 settembre

Camaiore 0

Il Comune di Camaiore invita i cittadini che abbiano subito danni causati dall’evento meteorologico straordinario di venerdì 19 settembre scorso, a compilare il relativo modulo reperibile sul sito internet del Comune. I danni segnalati non dovranno essere coperti da polizze assicurative. Si chiede inoltre di produrre materiale fotografico a evidenza della segnalazione, materiale che verrà richiesto in un secondo momento dall’ufficio competente se l’istanza di risarcimento presentata alla Regione Toscana avrà esito positivo. Le richieste dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica protezione.civile@comune.camaiore.lu.it.

L’Amministrazione, forte del lavoro degli ultimi due anni con la Regione Toscana, s’impegna a rappresentare i cittadini presso l’ente per l’attivazione dei risarcimenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005954

Torna su