20° Rally città di Camaiore. Le modifiche alla viabilità

Camaiore 0

Domenica 28 settembre si corre la 20° edizione del Rally Città di Camaiore. La manifestazione motoristica partirà dal Pontile di Lido di Camaiore per muoversi in direzione delle due prove speciali in programma nelle frazioni di Monteggiori e Orbicciano, entrambe da ripetere tre volte.

L’area delle verifiche tecniche sarà allestita nella zona della ex Bussola Domani. Sarà istituito il divieto di transito e sosta dalle ore 07,00 del 27 settembre alle ore 21,00 del 28 su viale Bernardini nella zona parcheggio lato monte in direzione Pietrasanta; su viale Kennedy tra via Trieste e il parcheggio di fronte all’ex Bussola Domani e più avanti nel parcheggio antistante l’Esselunga, lato Viareggio; su via Alighieri tra via Monte Pania e via Ariosto con esclusione dei veicoli che usufruiranno dell’area di sosta attrezzata camper per i quali è istituito il doppio senso di circolazione; via Abetone e la pista ciclo/pedonale nel tratto compreso tra via Trieste e l’Aurelia.

Nella zona del lungomare e del Pontile i provvedimenti saranno graduali: si parte dalle ore 13,00 di venerdì 26 settembre con l’istituzione del divieto di sosta lato mare tra viale Pistelli (1° traversa lato Pietrasanta) e Piazza Matteotti (2° traversa lato Viareggio). Dalle 01,00 del 28 settembre il provvedimento sarà su ambo i lati della carreggiata nel tratto compreso tra via Veneto e piazza Matteotti, anch’essa interessata dal divieto. Dalle ore 07,00 del giorno della gara, fino a fine manifestazione, non si potrà transitare nelle zone sopracitate.

Previsto, dalle 08,30 alle 19,00 circa del 28 settembre, il divieto di transito e di sosta, in banchina e carreggiata, su ambo i lati della via che porta alla frazione di Monteggiori, dal bivio con la strada regionale 439 Sarzanese Valdera SRT 439 (dalla rotonda) sino al piazzale della chiesa di Montebello; stesse prescrizioni per la via che dalla strada Provinciale 1 “Francigena” sale per Orbicciano fino al bivio per Passo di Lucese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105008198

Torna su