Debutto vincente per Forte e Centro nelle coppe europee

Hockey 0

Nella sua prima storica partita di Eurolega l'Alimac Forte dei Marmi vince 6-2 in casa contro i portoghesi della Juventude de Viana. Primo tempo già in cassa...Forte sul 4-0. Per i rossoblù decidono tre doppiette: di capitan Pedro Gil, Cancela e Orlandi. Miglior esordio nella fase a gironi della massima competizione europea per club non potevano chiedere gli uomini di Roberto Crudeli che hanno così potuto festeggiare davanti al pubblico amico del PalaForte di Vittoria Apuana.

Benissimo anche il Cgc Viareggio di Alessandro Bertolucci che, senza forzare e privo di Montigel e Mirko Bertolucci, nel match d'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Cers rifila un 4-0 a domicilio agli austriaci del Dornbirn, dopo un primo tempo andato in archivio a reti bianche. I gol viareggini giungono tutti nella ripresa con le giovani leve Muglia, Brunelli, D'Anna e Brocchini. Il ritorno al PalaBarsacchi è previsto per sabato 1° novembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482409

Torna su