Motogruppo Tartarughe lente ringrazia per la solidarietà

Attualità 0

Abbiamo accolto volentieri l'invito di Margherita un'organizzatrice di Futuriamo, l'abbiamo fatto con diversi pensieri stare insieme ad altre associazioni ma soprattutto portare avanti il nostro progetto, un' altalena per lui una struttura adatta a bambini diversamente abili che voremmo istallare nel parco degli Angeli realizzato in ricordo delle vittime strage ferroviaria di Viareggio, insieme a noi è il Mondo che Vorrei onlus e insieme vorremmo ringraziare tutte le persone... che si sono divertite con noi in una semplice pesca a offerta libera, questa semplicità e la vostra solidarietà donerà un sorriso ai bambini che potranno godere di questo progetto, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno organizzato questa bellissima giornata e infine il comune di Forte dei Marmi che ha messo tutto a disposizione .
Se continuiamo così siamo sulla buona strada, a presto l'altalena !!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479191

Torna su