Baldini (Movimento dei Cittadini): "E' iniziata la fase commissariale, problemi, prospettive e riflessioni"

Politica 0

Con l'insediamento del nuovo Commissario Prefettizio Dott. Valerio Massimo Romeo e l'arrivo delle tre figure professionali che dovranno occuparsi dei conti del Comune a seguito della dichiarazione di dissesto, inizia una fase molto delicata per Viareggio.

Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, anche in questa nuova fase di Amministrazione Straordinaria, continuerà il proprio lavoro quotidiano a sostegno dei cittadini, delle famiglie e delle imprese interfacciandoci con gli organi deputati dalla legge al governo cittadino con i medesimi intenti e le medesime finalita' che stavano e stanno alla base del nostro programma elettorale e del nostro impegno politico e amministrativo in Consiglio Comunale.

In quest'ottica, ci riuniremo già domani venerdì 24 ottobre 2014, alle ore 21,00, presso la sala multifunzionale della Circoscrizione Marco Polo in via Leonida Repaci 3 per esporre ed informare i cittadini della situazione attuale in cui versa il nostro Comune.

Cittadini, imprese, lavoratori, rappresentanti delle categorie economiche e sociali, tutti quanti sono invitati al confronto pubblico.

Massimiliano Baldini
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105480356

Torna su