Santini: "Senso unico in Via del Secco? Lo vuole solo l'Assessore Simone che non fa capire perché"

Camaiore 0

Perché mai mettere il senso unico su Via del Secco quando si tratta di strada larga abbastanza da permettere una normale circolazione?
Perché mai l' Assessore Simone vuole a tutti i costi questo senso unico e questa nuova inutile viabilità?
Ma che interesse ha la Giunta Del Dotto a portare avanti un progetto avversato da abitanti e commercianti che MAI hanno chiesto di risolvere problemi di viabilità e mai hanno segnalato problemi di questo genere all'interno del paese del Secco?
Ma ce lo volete dire una volta per tutte perché avete messo gli occhi sul Secco e lo volete stravolgere ora?
Ce lo volete spiegare perché ora gli appetiti politici della giunta e dell' Esselunga sono tornati sulla Farmacia del Secco, quando era stato definitivamente promesso che mai sarebbe stata spostata?
Ce lo volete dire perché l'Assessore Simone ha tirato in ballo la Ditta Dini & Denna parlando di un fantomatico progetto che prevede lo spostamento, a mare dell' Aurelia, della farmacia del Secco e lo spostamento dell ditta alle Bocchette?
Perché l'Assessore non ha poi spiegato il progetto che ha accennato?
Ma la Ditta Dini & Denna ne era al corrente?
Condivide quanto affermato dall' Assessore?
Ma in municipio e' mai stato presentato un progetto che prevede un nuovo centro commerciale al posto della ditta Dini & Denna?
La Giunta sarà bene che risponda, ma prima si chiarisca le idee altrimenti alle riunioni pubbliche qualcuno la spara davvero grossa.

Alessandro Santini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467866

Torna su