Ordinanza non potabilità per acquedotto Gombitelli-Fibbiano

Camaiore 0

AGGIORNAMENTO ORDINANZA NON POTABILITÀ PER ACQUEDOTTO GOMBITELLI

E' stata perimetrata l'area interessata dal provvedimento. Gli abitanti della frazione di Gombitelli, della via Lucese e della località Lucese non potranno utilizzare l’acqua a scopo potabile salvo previa bollitura.
____________________________________________________________

Il Comune di Camaiore ha emesso ordinanza di non potabilità per l’acquedotto Gombitelli-Fibbiano in seguito alla comunicazione dell’A.U.S.L n. 12 di Viareggio dell’esito non conforme dei controlli per contaminazione microbiologica.

In attesa della specificazione delle aree interessate da parte di Gaia, gli abitanti della frazione di Gombitelli e zone limitrofe non potranno utilizzare l’acqua a scopo potabile salvo previa bollitura.

A breve la Polizia Municipale passerà nelle zone per avvertire la popolazione. Verranno inoltre affisse le comunicazioni per dissuadere dall’uso delle fontane pubbliche.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003738

Torna su