Morte di Franco Panariello, tre rinviati a giudizio per la morte del fratello di Panariello

Attualità 0

Tre persone sono state rinviate a giudizio con l’accusa di omissione di soccorso per la morte di Franco Panariello, fratello del comico Giorgio, morto a 50 anni il 27 dicembre 2011, stroncato da un malore. Due donne e un uomo, come riferiscono i quotidiani locali, sono stati rinviati a giudizio per aver lasciato Franco Panariello per strada, mentre era ancora agonizzante sulla terrazza della Repubblica a Viareggio. Si tratta di Stefano Simonini, 37 anni, di Pietrasanta, ma residente a Viareggio, Veronica Boschi, 39 anni, di Pisa e Monica Lazzeri, 52 anni, di Pisa. I tre, secondo quanto emerso dalle indagini della squadra anticrimine del commissariato di polizia di Viareggio, avrebbero potuto salvare il fratello del comico. Il processo inizierà il prossimo 17 novembre presso il Tribunale di Lucca.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483755

Torna su