Ancora serrati controlli da parte della Polizia

Attualità 0

Nella serata di ieri è stato effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio che ha visto all’opera personale del Commissariato PS di Viareggio e tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana.

Le pattuglie hanno attuato uno specifico e mirato controllo della zona circostante la Stazione ferroviaria e la pineta di ponente per contrastare i fenomeni di microcriminalità diffusa e lo spaccio.

Al termine del servizio sono stati conseguiti i seguenti risultati:
• 68 persone identificate, di cui 10 extracomunitari;
• 20 automezzi controllati
• 2 locali pubblici controllati
• 2 contravvenzioni al CdS
• 1 persona denunciata

In particolare:

Durante i controlli effettuati anche nella Darsena viareggina, J.S. nato in Tunisia nel 1981, residente a Viareggio, regolare e privo di precedenti penali, è stato indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio, in quanto trovato in possesso di gr. 10,9 di marijuana, dei quali ha cercato di disfarsene vanamente alla vista degli agenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479306

Torna su