Festival di Burlamacco 2015, Giovedì 29 Gennaio al teatro Politeama di Viareggio

Carnevale 0

Per il terzo anno consecutivo il Festival di Burlamacco, organizzato dal Movimento dei Carnevalari, eleggerà la canzone ufficiale del Carnevale di Viareggio. La Fondazione Carnevale infatti, grazie all’interessamento del commissario Stefano Pozzoli, ha confermato l’importante riconoscimento al concorso canoro carnevalaro che quest’anno compirà i nove anni d’attività.

LA NUOVA SEDE
Il concorso inoltre, anche a causa dei famosi problemi d’agibilità del teatro Jenco, da quest’anno si trasferirà nella sua nuova casa, il teatro Politeama di Viareggio, luogo simbolo della Festa della Canzonetta e di tanti spettacoli che hanno scritto la storia del nostro Carnevale. Un vero e proprio riconoscimento aggiuntivo per l’impegno e la passione che ogni anno i tanti giovani volontari del Movimento mettono per realizzare uno spettacolo divertente, piacevole e in pieno stile carnevalesco.

LE DATE
Il Festival di Burlamacco 2015 si svolgerà in un'unica data, Giovedì 29 Gennaio, due giorni prima del primo corso mascherato in programma per Domenica 1 Febbraio.
Le canzoni che si contenderanno il titolo saranno anche quest’anno 12, selezionate da una commissione tra tutte le proposte che perverranno entro e non oltre Domenica 30 Novembre alla casella di posta elettronica festival@carnevalari.it.
Sono inoltre allo studio dell’organizzazione eventi aggiuntivi alla finalissima del 29 Gennaio.

Per info: www.carnevalari.it o www.facebook.com/FestivalBurlamacco

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478115

Torna su