Malintenzionati in azione nell'area industriale Le Bocchette

Camaiore 0

Il Consorzio Le Bocchette mette in allerta tutte le imprese del contesto industriale, comunicando che all'interno dell'area si stanno verificando dei furti, causati da malintenzionati che presentandosi nelle aziende con il ruolo di "tecnico della macchina del caffè" con la scusa di fare manutenzione alla macchina, ne approfittano per portare via la cassa del caffè ed effettuare altri possibili furti.

Nel pomeriggio di ieri, due imprese dell'area industriale sono state visitate da questo presunto tecnico e una di queste, ha subito il furto della cassetta contenente i soldi delle macchina caffè/bevande.

ll consorzio raccomanda di tenere gli occhi aperti e di valutare bene la persona, specie se non si è mai vista, prima di farla accedere nelle proprie attività.

E' spiacevole dover comunicare situazioni simili, commenta il Presidente del Consorzio, Pietro Vecchio, ma il momento di difficoltà che stiamo vivendo rispecchia a pieno anche queste situazioni.

E' bene che le imprese, i responsabili e gli stessi dipendenti, siano informati e vigili rispetto a questi episodi, che possono manifestarsi in qualsiasi momento, prendendo alla sprovvista l'imprenditore, sia alle Bocchette che in altri contesti. Sul personaggio che ieri, sappiamo solo comunicare che si è presentato come tecnico delle macchine per il caffè, ed è in possesso di uno scooter blu.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479803

Torna su