Festa della Toscana a Villa Bertelli

Forte dei Marmi 0

Si è svolto a Villa Bertelli l’incontro con la giornalista e scrittrice inviata di guerra Francesca Borri nell’ambito delle celebrazioni della Festa della Toscana, promosse dall’amministrazione comunale. Erano presenti gli studenti Liceo Scientifico Michelangelo, il presidente del Consiglio comunale Simone Tonini, il fotografo siriano di Mezzaluna Rossa Ibrahim Malla, l’interprete Silvia Elzi e il Presidente Croce Rossa Toscana Francesco Caponi. L’iniziativa ha dato voce alle testimonianze di chi ha vissuto e documentato il conflitto siriano, come Francesca Borri, autrice del volume “La guerra dentro”e il fotografo Malla, che insieme a Francesco Caponi e Simone Tonini hanno incontrato gli alunni delle classi terze e quarte del liceo scientifico “Michelangelo”. Gli stessi studenti, tra l'altro, prenderanno parte al Meeting sui diritti civili in programma il 10 dicembre al Mandela Forum di Firenze.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477396

Torna su