Piano di manutenzione straordinaria dell'illuminazione pubblica a Camaiore

Camaiore 0

L'Assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Pierucci e il consigliere delegato, Andrea Favilla, hanno elaborato un piano di manutenzione straordinaria agli impianti di illuminazione pubblica su tutto il territorio camaiorese. Nelle prossime due settimane saranno controllati e ove necessario, riparati, i punti luce del Comune di Camaiore. L’operazione comporterà una spesa superiore ai 40.000 €

Contestualmente l’Amministrazione ricorda che Il Comune di Camaiore è interessato a valutare proposte di project financing aventi per oggetto interventi di riqualificazione dell’illuminazione pubblica o degli edifici pubblici anche allo scopo di conseguire risultati di risparmio energetico.

Gli interessati possono rivolgersi al titolare del procedimento Architetto Francesco Isola presso il settore Lavori Pubblici (al numero di telefono 0584 986 375) per il reperimento dei dati messi a disposizione sullo stato dell’illuminazione pubblica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401230

Torna su