Compra il biglietto cumulativo per il Carnevale di Viareggio 2015 entro l'Epifania e risparmi

Carnevale 1

Al via la campagna abbonamenti alla manifestazione. Apre la nuova biglietteria al piano terra di Palazzo delle Muse

Un’idea originale per il prossimo Natale? Un biglietto cumulativo, per non perdere nessuna delle cinque grandi sfilate del Carnevale di Viareggio, in programma l’1, 8, 15, 22 e 28 febbraio 2015. Inizia domani, infatti, la vendita dei biglietti validi per tutte e cinque i Grandi Corsi Mascherati. E chi acquisterà il ticket cumulativo in prevendita, entro il 6 gennaio, potrà approfittare di un prezzo scontato di 27 euro. Dal 7 gennaio costerà 30 euro. Un motivo in più per affrettarsi nell’acquisto.

Per l’occasione la nuova biglietteria della Fondazione Carnevale, al piano terra di Palazzo delle Muse, sarà aperta anche il sabato e la domenica (il 20, 21, 27 e 28 dicembre, il 3 e 4 gennaio) dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19. Nei giorni feriali è aperta dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Il nuovo numero di telefono della biglietteria è 0584 581812.

LA COLLABORAZIONE CON ESSELUNGA

Grazie alla partnership con Esselunga, che per il quinto anno consecutivo ha confermato la sua presenza al fianco di Burlamacco, i tagliandi si potranno acquistare, a partire dal 7 gennaio, anche presso i supermercati della catena. Con il biglietto cumulativo, inoltre, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, attraverso un Buono spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga di Camaiore, Carrara (loc. Turigliano), Lucca, Massa, Pisa e Viareggio.



1 commento

  1. Alessandro lunedì 22 dicembre 2014 alle 20:49:10

    Sembra che il problema di viareggio sia risolto con i famosi corsi del Carnevale di Viareggio, non ci sono i soldi per niente, chiudono le materne, la passeggiata fa schifo, non parliamo della terrazza ciano che al di la della fossa dell'abate sembra di essere a Beverly Hills, ma importante che si faccia il carnevale si questo è la cosa più importante! Siamo ridicoli e sinceramente non capisco il commissario prefettizio, occorre stringere la cinghia per tutto e mettere delle priorità ed il carnevale sinceramente non è il primo problema, non trovate? Le tasse sono aumentate, la tassa di soggiorno è al massimo, ditemi voi se cosi si pensa si risollevare le sorti di questa città che giorno dopo giorno pare sembra sia sempre più triste! Che tristezza vedere viareggio in queste condizioni e soprattutto vedere che i colpevoli di questa situazione non pagano le conseguenze e gli unici a pagarle sono i cittadini, veramente mi viene voglia di andare via dall'Italia perché io faccio parte della categoria delle persone che ha sempre onestamente pagato le tasse per poi vedere come la mia città è stata ridotta!!!! Spero che il commissario con la corte dei conti alzi il coperchio e possa incriminare chi ha ridotto la città in questa situazione, me lo auguro vivamente!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478785

Torna su