Eventi Natale 2014 a Camaiore: gli appuntamenti dal 20 al 24 dicembre

Camaiore 0

Sabato 20 dicembre
Il Comitato Palio dei Rioni camaioresi attende il suo pubblico il 20 sera presso lo Stadio di Camaiore, alle 21.00, per l’8° Festival Canoro dei Rioni.
Organizzato dal comitato Palio dei Rioni Camaioresi.
In via Italica, accorrete dalle 15.30 alle 18.30: chicchi, caramelle, babbi Natale, consegna delle letterine, animazione e lo speciale premio per il Selfie con Santa Claus.
Organizzato dai commercianti della Via Italica di Lido di Camaiore.
Nel Centro Storico di Camaiore ci sarà invece l’occasione per i ritardatari di acquistare gli ultimi regali presso le bancarelle della fiera promozionale e i negozi del centro, dalle 9.00 alle 20.00 di sabato 21 e domenica 22. Per i bambini il divertimento sarà assicurato con l'animazione degli Oompa Loompa e la presenza del vero Babbo Natale.
Organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore.
domenica 21 dicembre dalle 9
Christmas Games, alla Piscina Comunale, nuoto e nuoto pinnato si uniscono per la solidarietà. Il ricavato andrà in dono all’Associazione Piccole Stelle, realtà che si occupa di bimbi nati prematuri.
lunedì 22 dicembre
Festa del Comune di Camaiore
In sala consiliare ore 17.30 premiazione del contest “Un albero di Natale sostenibile” che ha coinvolto le scuole di Camaiore. Alle 21 una serata per festeggiare il compleanno del Comune di Camaiore al Teatro dell'Olivo, a suggello di una giornata di celebrazioni. Luca Lanzi e Francesco Fry Monetti dei Modena City Ramblers ci regaleranno una serata in musica.
dal 22 al 24 dicembre
Canti, panettone e vin brulè protagonisti dei freddi pomeriggi di festa, dalle 16.00 alle 19.00 nel centro storico di Camaiore. La truccabimbi Irene dalle 15.30 trasformerà chi volesse in un vero elfo di Babbo Natale.
Organizzato dal CCN Città di Camaiore.
dal 23 dicembre all'11 gennaio
La Tradizionale Rassegna dei presepi non poteva mancare: inaugurazione il 23 dicembre presso la chiesa della Badia di Camaiore, alle ore 16.00.
Siti dei presepi a Camaiore e frazioni: Chiostro dei Frati, Complesso La Badia, Chiesa della Stella, Chiesa del Suffragio, Chiesa dell’Angelo, Chiesa di San Michele, Chiesa dei Dolori, Chiesa delle Suore, Sala Parrocchiale di Montebello, Chiesa di Marignana, Chiesa di Pontemazzori. Orari di apertura: feriali dalle ore 15.00 alle ore 18.30 e festivi dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Organizzato dall’Associazione Tappeti di Segatura Camaiore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401175

Torna su