Massarosa, acquisizione alloggi per edilizia sociale pubblica. Proroga al 31 dicembre

Massarosa 0

E’ stato prorogato al 31 dicembre il termine per la presentazione delle domande per manifestare il proprio interesse a vendere alla regione immobili da destinare ad edilizia sociale pubblica.
L’avviso del bando, in pubblicazione dal 10 dicembre 2014, è sempre consultabile sul sito istituzionale del Comune di Massarosa, nella sezione Dialogo con il Cittadino, ed è rivolto ai proprietari di fabbricati (abitazioni) ubicati nel comune di Massarosa.

“La Regione Toscana- ricordano gli assessori al sociale Simona Barsotti e all’edilizia Damasco Rosi- ha approvato le linee guida per acquisire dal mercato immobiliare privato, fabbricati da destinare all’edilizia sociale pubblica.

Abbiamo quindi ritenuto opportuno, in un’ottica meramente esplorativa e premesso che comunque gli immobili dovranno essere poi successivamente individuati con una gara ad evidenza pubblica, fare un avviso per valutare l’entità del patrimonio eventualmente disponibile”.

I proprietari di fabbricati ubicati nel comune di Massarosa, in possesso di alcune caratteristiche meglio precisate sull’avviso, possono quindi far pervenire una manifestazione di interesse all’ufficio Edilizia privata entro il 31 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio casa 0584 979217 o consultare il sito del Comune di Massarosa www.comune.massarosa.lu.it nella sezione Dialogo con il Cittadino.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479612

Torna su