Albergatori, balneari e commercianti uniti

Attualità 1

Primo passo verso la convention programmatica del 16 gennaio 2015

Tutti uniti si può. Sotto questa stella venerdì sera si è brindato al Natale e al nuovo anno presso la sala convegni dell’hotel Bracciotti a Lido di Camaiore. Albergatori, balneari e pure i commercianti della frazione lidese: per la prima volta tutti insieme per porre le basi di un nuovo anno capace di far ripartire l’industria turistica locale.
L’assemblea di categoria pre-natalizia è stata introdotta dal Presidente dell’Associazione Balneari Luca Petrucci. “E’ necessario trovare unità tra tutte le categorie e associazioni presenti: fare squadra per creare eventi e fare promozione diretta del marchio turistico Lido di Camaiore. Serve il contributo di tutti i soggetti coinvolti” – ha spiegato.
Sinergia e coordinamento è la parola d’ordine, ribadita anche dalla Presidente degli Albergatori Maria Bracciotti. Presente anche una delegazione dei commercianti lidesi da poco riuniti nel “Libero Comitato Lido di Camaiore”, soggetto che ha coordinato l’illuminazione natalizia sulla Passeggiata e viale Colombo. “Un evento inedito che ha finalmente portato Lido a illuminarsi per Natale e soprattutto ha portato le categorie a collaborare” – ha commentato il Presidente del Comitato Carmelo Donzella. “Un buon esempio da cui ripartire nel 2015”.
Intanto cresce l’attesa per “Lido cambia rotta: una road-map per un nuovo modo di fare turismo”, la convention del 16 gennaio 2015 al Centro Direzionale Le Bocchette. Il meeting – promosso da Albergatori e Balneari – vedrà la partecipazione tutti gli associati delle categorie del territorio e sarà la start-up programmatica del 2015.
Anno nuovo, Lido nuovo.

1 commento

  1. Nèri mercoledì 24 dicembre 2014 alle 18:27:57

    Questo nuovo modo di fare turismo comprende anche l'ampliamento delle siagge libere? E un diverso modo di assegnare gli ombrelloni, in modo che anche il cliente occasionale di un bagno abbia qualche speranza di godersi un posto nelle prime file per uno o pochi giorni?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477896

Torna su