"Midsummer night's dream" all'auditorium Enrico Caruso di Torre del Lago

Torre del Lago 0

tra musica rock, scenografie in 3D e danza contemporanea la Next Artists torna in scena sabato 24 gennaio alle ore 17,30

L'atmosfera magica e fantastica del capolavoro shakesperiano “Midsummers night's Dream” di nuovo in scena grazie alla Next Artists. Le peripezie di Puck, Oberon, Titania, Lisandro & co. torneranno infatti a far sognare gli appassionati del Bardo e non solo sabato 24 gennaio, alle ore 17,30, all'auditorium Enrico Caruso di Torre del Lago. Un nuovo allestimento dunque per la compagnia teatrale versiliese conosciuta per il suo impegno nel diffondere le opere di Shakespeare in lingua originale e per il Festival a lui collegato. Nuovo allestimento, firmato ancora una volta da Antonella Padolecchia, che punta sempre più all'innovazione. Se infatti danza, teatro e musica torneranno a fondersi in un'unica arte grazie alla collaborazione con Danzarea ed alle coreografie di Chiara Cinquini e Barbara Tofani ed alla band dal vivo Dreaming Band che porterà al testo classico un pizzico di contemporaneità, le scenografie saranno interamente sostituite da proiezioni di immagini in 3D affidate a Gabriele Guadagnini. Una ventata di innovazione che non solo porterà allo spettacolo nuova vitalità ma che permetterà di far vivere allo spettatore un'esperienza unica ed originale, “magica” nel senso più caro al drammaturgo inglese. La make up artist Alessandra Giacomelli curerà il " Body painting" e tutti i trucchi degli spiriti e delle fatine, di cui realizzerà anche i costumi. Appuntamento con “Midsummers night's Dream” sabato 24 gennaio alle ore 17,30 all'auditorium Enrico Caruso di Torre del Lago.

Info e prenotazioni: 329 6255133

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105350191

Torna su