Orlandi e Mirko Bertolucci trascinano Forte e Cgc ad altre vittorie

Hockey 0

E il 3-3 in Breganze-Valdagno migliora la classifica delle due formazioni versiliesi

Nella 16a giornata di campionato (3a di ritorno) vincono sia Alimac Forte dei Marmi che Cgc Viareggio. Il Forte al Palazzetto di Vittoria Apuana dopo un primo tempo senza patemi (4-1 il parziale all'intervallo) nella ripresa soffre il ritorno di un mai domo Giovinazzo ma alla fine i rossoblù di Roberto Crudeli la spuntano per 5-4 grazie alla tripletta di Alberto Orlandi e ai singoli di Alessandro Verona e Pedro Gil. Il Centro invece passa 3-1 a Correggio dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio 1-0. Per i bianconeri di Alessandro Bertolucci segnano Mirko Bertolucci (doppietta) e Samuele Muglia.

E nel clou del turno si registra il pareggio 3-3 fra Breganze e Valdagno. Un risultato questo che in chiave classifica piace sia ai fortemarmini che ai viareggini. Infatti la capolista Alimac (45 punti) consolida il proprio primato ed ora è a +10 sul Breganze secondo mentre il Cgc aggancia il Valdagno al terzo posto a quota 31 punti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105477182

Torna su