Biglietto scontato per i clienti degli alberghi viareggini

Carnevale 0

Pozzoli: "Un modo per venire incontro alle difficoltà degli operatori turistici di Viareggio"

Biglietto scontato a 13 euro per i clienti degli alberghi di Viareggio che vorranno assistere ad una delle cinque sfilate del Carnevale 2015, in programma da domenica prossima. È l'iniziativa della Fondazione Carnevale che, per venire incontro alle strutture ricettive cittadine, a cui viene riconosciuta questa agevolazione a titolo gratuito, offre il biglietto scontato a tutti coloro, che nel mese di febbraio, dormiranno almeno una notte negli alberghi di Viareggio. "La difficile congiuntura della città di Viareggio - spiega il Commissario Stefano Pozzoli - ci induce a essere solidali con gli operatori alberghieri, in difficoltà anche a causa dell'applicazione dell’imposta di soggiorno, al cui peso la Fondazione Carnevale intende, per quanto le è possibile, sopperire. In sostanza chi viene in albergo a Viareggio per vedere il Carnevale ed acquista questo biglietto risparmia". Per tutti gli altri alberghi o associazioni di categoria degli altri comuni toscani le porte sono comunque aperte, anche se non a titolo gratuito: la Fondazione è disponibile a stipulare convenzioni che prevedano, a fronte di un contributo o di altre forme di collaborazione, la possibilità di acquistare per i propri clienti il biglietto di ingresso alla tariffa di 13 euro anziché al prezzo ordinario di 18 euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004788

Torna su