Dopo ogni corso mascherato, proiezione di foto e video al Club Nautico

Carnevale 0

Dopo ogni corso mascherato, al Club Nautico Bar, apericena con musica e buon cibo, ogni domenica sulla base dell' ormai consolidato STREETFOOD.

Contemporaneamente, vista la presenza di Christian Fazzini al Carnevale con la carretta del campo D’Aviazione, sarà proposta una proiezione di foto e video girati la domenica stessa, permettendo di rivivere la giornata con immagini e una buona bevuta.

Chiunque potrà presentarsi con il proprio materiale da proiettare , chiaramente con tanto di “filigrana” su ogni foto.

Chi è interessato può inviare una mail a cristianfazzini3@gmail.com e riceverà le istruzioni sulla modalità di collaborazione.

L’evento è in collaborazione con GLI AMICI DI BURLAMACCO e DELLA CARRETTA del campo d’Aviazione , del BAGNO ARETUSA , ovviamente THE CLUB VIAREGGINO.IT e di tutti coloro che vorranno partecipare con le proprie foto!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386021

Torna su