Progetto mitomed – sondaggio sul turismo per i cittadini di Camaiore

Camaiore 0

Il Comune di Camaiore, nell’ambito del progetto denominato Osservatorio Turistico di Destinazione, sottopone ai cittadini un sondaggio per verificare lo stato attuale del turismo nel territorio comunale.
Il sondaggio è il secondo step del progetto OTD, quello che consiste nel reperimento di informazioni. L’attività è di particolare importanza perché permetterà di valutare come migliorare l’impatto delle attività turistiche nel comune, per cui ci appelliamo al senso civico della comunità per ottenere il maggior numero di risposte.
Tutti i cittadini e gli imprenditori sono invitati calorosamente a compilare le schede informative della Regione Toscana per permettere ai gruppi di lavoro di procedere nell’analisi dei punti di forza e di debolezza del settore turistico del nostro territorio.
I formulari da riempire possono essere scaricati direttamente dalla home page del sito del Comune o reperiti presso i seguenti Uffici durante l’orario d’apertura:
- atrio del Palazzo Comunale di Camaiore
- Anagrafe nella sede di Palazzo Tori in via Vittorio Emanuele 181 a Camaiore e nella sede di Villa Emilia in via Gigliotti 18 a Lido di Camaiore
- Biblioteca Comunale nella sede di Palazzo Tori in via Vittorio Emanuele 181 a Camaiore e nella sede di Orbicciano presso il Centro Civico Seimiglia
- Informagiovani nella sede di Villa Emilia in via Gigliotti 18 a Lido di Camaiore
I questionari possono essere scaricati e compilati sia in formato digitale che cartaceo.
I questionari digitali compilati devono essere inviati all’indirizzo otd@comune.camaiore.lu.it mentre i questionari cartacei possono essere consegnati presso i punti di raccolta sopra segnalati.
I questionari compilati vanno restituiti entro il 10 febbraio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470798

Torna su