Il Carnevale di Viareggio protagonista del video musicale "L'Italia vista dal Bar " de I Perturbazione

Carnevale 0

E’ uscito oggi il video musicale del brano “L’Italia vista dal bar” de I Perturbazione girato lo scorso anno durante la lavorazione dei carri e la sfilata del Carnevale di Viareggio. Grazie alla Fondazione Carnevale che ha sostenuto il progetto, il secondo brano presentato dal gruppo un anno fa a Sanremo è oggi un video che racconta l’enorme laboratorio dove nascono e crescono i carri allegorici di Viareggio e l’emozione della sfilata. “L’Italia vista dal Bar”, o meglio attraverso un caffè, è l’Italia che ogni giorni si alza, lavora (o cerca lavoro) e costruisce; non importa se con mattoni o cartapesta… è un’Italia colorata, in movimento, sarcastica e ironica come solo il Carnevale di Viareggio può rappresentarla con i suoi carri ma soprattutto con la sua gente che si adopera per mettere in scena ogni anno il grande spettacolo della vita.

Il video è on line:


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105383483

Torna su