Eventi meteorologici gennaio e marzo 2013 la regione toscana eroga contributi per l'autonoma sistemazione

Camaiore 0


La Regione Toscana ha erogato i contributi per l’autonoma sistemazione dei cittadini colpiti dagli eventi meteorologici di gennaio e marzo 2013. Il Comune di Camaiore, come ente di rappresentanza, aveva chiesto la concessione delle risorse necessarie a rifondere le spese delle famiglie oggetto di ordinanza di sgombero. I pagamenti ai sedici nuclei saranno effettuati nelle prossime settimane per una cifra totale di 33.900 €.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120003752

Torna su