Seminari e laboratori in vista del Re Lear di Pedullà al Teatro dell'Olivo
Camaiore venerdì 13 febbraio 2015 0La collaborazione artistica fra il Teatro dell'Olivo e Gianfranco Pedullà, regista della compagnia Teatro Popolare d'Arte e direttore artistico del Teatro delle Arti di Lastra a Signa, prosegue in occasione della stagione di prosa 2014-2015. Anche quest’anno Pedullà curerà alcuni incontri seminariali e laboratoriali, intorno a William Shakespeare e al suo Re Lear, che il Teatro Popolare porterà in scena all'Olivo il 5 marzo alle ore 21.00.
Il 20 febbraio ci saranno due appuntamenti: il primo, alle ore 11 presso il Liceo Galileo Chini di Lido di Camaiore, sarà un incontro con i giovani studenti del liceo linguistico; il secondo, nella sala Bianchi di Camaiore dalle ore 15 alle 20, sarà una lettura di alcune scene dal Re Lear (gli esiti del laboratorio confluiranno in un flash mob il 21 febbraio per il centro di Camaiore).
Le attività sono portate avanti grazie al coordinamento del Comune di Camaiore e alla collaborazione sempre attiva del Centro Commerciale Naturale.
Per informazioni, rivolgersi a Ufficio Cultura e Sport 0584.986334/0584.986356 - cultura@comune.camaiore.lu.it oppure a Mariacristina Bertacca 328.3592197 – m.cristina.bertacca@gmail.com.












Meteo Viareggio