Burlamacco d'oro a Paolo Virzì durante il quarto corso. LE FOTO!

Carnevale 0

il regista livornese presente a Viareggio per girare il suo ultimo film

Alle 16 il regista livornese Paolo Virzì è stato premiato col Burlamacco d'oro sul palco di piazza Mazzini, ed è la prima volta che il premiato riceva la massima onorificenza direttamente durante il corso.

Il sole ha baciato questa domenica nonostante le previsioni meteo che anche questa volta fortunatamente hanno "cannato in pieno".

Durante il corso una particolare attenzione è stata dedicata alle mascherate isolate e di gruppo, che domenica scorsa - lo ricordiamo - non erano sfilate per il timore del vento e dell'acqua.

Tra le novità di questa settimana, oltre al premio messo in palio dal commissario per i mascheratisti, il fatto che Emilio Cinquini realizzerà una scultura che verrà dedicata a Papa Francesco che riceverà in udienza il carrista viareggino.

L'opera sarà realizzata grazie ai Lions di Viareggio.

Tanta gente in corso per la gioia del botteghino.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394781

Torna su