Ginnastica ritmica “R.MOTTO -VIAREGGIO “ SCUOLA DI CAMPIONI .

Ginnastica 0

Campioni, campioni ….…regionali per ora…...poi chissà...!
4 ori e 1 bronzo confermati in terra pisana su quattro categorie in gara . Sei sono le ginnaste viareggine in gara e ben cinque i podi conquistati 4 ori e 1 argento . Nella categoria allieve I fascia Sara Rocca si impone, Daria Gabrielli è meritatissimo oro nelle allieve 2 fascia, Francesca Pellegrini junior 1 fascia, nella categoria Juniores 2 , Egizia Raliza Bergesio, conferma le sue doti di ginnasta nazionale Juniores e conquista l’oro sugli scudi seguita a ruota dalla compagna di squadra Chiara Vignolini che porta a casa il bronzo .Martina Meniconi conclude il campionato in settima posizione e Margherita Pilia é costretta a bordo pedana da un piccolo infortunio .
Un grande trionfo per la compagine viareggina, che si dimostra la società toscana con il miglior vivaio . “ Si tratta di una precisa volontà dello staff tecnico e dirigenziale – commenta l’indomabile Lucia – investire grandi energie nella cura del settore giovanile. Siamo una realtà che accoglie circa 200 giovani della città e non solo, uniti dalla passione per la Ginnastica e motivati dalla possibilità di praticare la ginnastica d’élite . Questi risultati sono il prodotto di anni di lavoro serio da parte di uno staff tecnico affiatato e coeso formato da Donatella Lazzeri , Francesca Cupisti, Angelica Francesconi, Assunta Cinquini , Oksana Kovaks, Ingrid Thilmann per il settore Ritmica Francesca Damino per il settore giovanile e da Gabriele Mattei e Luciana De Sanctis e Paola Torrente per la maschile. Le punte crescono solo grazie ad un ottimo lavoro sulla base noi abbiamo grandi obiettivi di crescita ulteriore, la serie A di Ginnastica Ritmica è il nostro fiore all’occhiello ma non ci accontentiamo vogliamo spingerci ancora più avanti.
Prossimi appuntamenti? Il 7 marzo esordio delle squadre di serie D , l’ 8 marzo emigriamo, visto che il Palazzetto dello Sport di Viareggio è indisponibile, a Santa Croce sul’ Arno per organizzare noi il Campionato Regionale di Serie C , che riporterà sulla pedana di gara un bel gruppo di ginnaste toscane, Il 9 marzo un Campionato sociale del settore giovanile ……..direi che il lavoro non manca“.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105570015

Torna su