Il Carnevaldarsenasciò devolve 1700 euro in beneficenza

Carnevale 0

Missione compiuta. La doppia “Canzonetta” del Carnevaldarsenasciò ha fatto centro: un pubblico numeroso ha applaudito le due rappresentazioni messe in piedi all’Auditorium del Teatro Puccini a Torre del Lago: “Questa è Viareggio”, del gruppo junior, formato da ragazzi, e “Nicchi, coltellacci e anguille cee”, proposto dagli adulti. E’ più che soddisfatto il promotore della duplice iniziativa, Mario Bindi. “Era stabilito che avremmo devoluto in beneficenza gli incassi, detratte le spese. L’affluenza del pubblico ci ha permesso – spiega – di donare cifre significative. 500 euro sono andati alla Casa famiglia Giovanni Paolo II, mentre 1.200 euro sono stati destinati alla Crea. Sono veramente felice e desidero ringraziare quelli che ci hanno aiutato: il Pucciniano che ha concesso l’Auditorium a condizioni favoreli, la preside della Jenco e il professor Bartalini per la partecipazione della Jenco Band. Adesso Viareggio ha due nuove Canzonette una delle quali, la Junior, fa ben sperare per il futuro. Questo perché il Carnevaldarsena promuove da sempre iniziative culturali legate al Carnevale, e intendiamo procedere su questa strada. Voglio dire grazie anche al pubblico, che ci è stato vicino”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398116

Torna su