Musica, balli e maschere con i carri di Breschi, Lebigre e Allegrucci a partire dalle ore 18

Carnevale 0

Festa con musica, balli e carri alla Cittadella del Carnevale sabato 14 marzo, a partire dalle ore 18, organizzata dai costruttori vincitori del Carnevale di Viareggio 2015. Per celebrare la vittoria usciranno dagli hangar il carro vincitore in prima categoria “Quello che non vorrei vedere” di Massimo Breschi, il secondo classificato “Il grande freddo” di Gilbert Lebigre e Corinne Roger e il vincitore in seconda categoria “E il dolce è servito” di Jacopo Allegrucci. L’ingresso è libero. Le costruzioni faranno da sfondo alla festa di musica e balli in piazza Burlamacco, al centro della Cittadella.

Un’anticipazione della grande cerimonia di premiazione in programma sabato 4 aprile sul Lungomare.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105481435

Torna su