Impresa Cgc: battuto e agganciato al 2° posto il Breganze. Prosegue il momento no del Forte

Hockey 0

Consuma la sua vendetta il Cgc Viareggio che nella 22a giornata di campionato batte 6-2 al PalaBarsacchi quel Breganze contro cui di recente aveva perso al golden-gol la finale di Coppa Italia a Follonica. Il Centro sta benissimo e lo dimostra in pista la condizione atletica di tutti i bianconeri. La preparazione ispirata al modello spagnolo che ha fatto svolgere Alessandro Bertolucci nel pre-campionato insieme al preparatore atletico Andrea Bemi sta dando eccome i suoi frutti. La tenuta del Centro è incredibile. Quando gli avversari calano, i viareggini ne hanno ancora. Esemplare in questo senso il capitano Nicola Palagi, capace di fare su e giù senza stancarsi mai e senza mai perdere la pallina. Così anche il lanciatissimo Breganze ha dovuto inchinarsi al Cgc, trascinato dai gol dei suoi "ragazzini terribili" e dai soliti senatori-veterani. Nel primo tempo i bianconeri sono avanti 2-1 grazie a Muglia e Cinquini mentre per i veneti segna Mattia Cocco. Nella ripresa i padroni di casa allungano con D'Anna, Montigel e con la doppietta finale di Mirko Bertolucci che sancisce il definitivo 6-2 (per il Breganze va in gol De Oro).

Non se la passa bene invece la capolista Alimac Forte dei Marmi che da un pezzo a questa parte ha smarrito la strada maestra. E i risultati ne stanno risentendo. I rossoblù hanno perso 3-2 a Trissino (1-1 il parziale all'intervallo). Per il Forte a segno Pedro Gil e Motaran, per il Trissino Rigo e Pallares (doppietta).

La classifica adesso dice Forte primo a 54, Breganze e Cgc appaiate al secondo posto con 47 punti, Valdagno quarto a quota 46, Bassano quinto a 41. Va però ricordato che Forte e Breganze hanno una partita in meno dovendo recuperare lo scontro diretto (che ora più che mai assume un'importanza notevole) mercoledì 8 aprile.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105570263

Torna su