Il Forte ritrova vittoria e sorriso

Hockey 0

Si sono giocati gli anticipi della 23a giornata di campionato con impegnate le squadre italiane che nel week-end saranno si scena nelle sfide europee. Fra queste è toccato scendere in pista pure all'Alimac Forte dei Marmi che di fronte al proprio pubblico voleva riscattarsi dopo le recenti battute a vuoto. E così è stato, con gli uomini di Roberto Crudeli che hanno vinto 10-5 (4-3 il parziale all'intervallo) contro il Matera. Per i rossoblù sono andati a segno un po' tutti: da capitan Pedro Gil (bel poker personale di reti per lui) a Cancela (autore di una doppietta) passando per i sigilli di Verona, Orlandi, Torner e Motaran. Per il Matera in gol Di Donato e poi il bomber Tataranni (che ne ha fatti 4 come Gil).

Con questo successo il Forte consolida il proprio primato volando a quota 57 punti, a +7 sul Breganze (che ha vinto 2-1 a fatica col Trissino).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105570016

Torna su