Il sindaco Lombardi risponde al candidato Mallegni

Pietrasanta 0

la storia di Anteprime e quella di Mallegni non convergono, l'aria da maestrino non gli si addice.

"L'atteggiamento da maestrino poco si addice al candidato Mallegni – afferma il sindaco Domenico Lombardi – anche perché la storia di Mallegni non ha niente a che fare con quella di Anteprime. Quando siamo entrati nel 2010 in municipio è vero che Mondadori aveva contattato da qualche mese il Comune di Pietrasanta per fare la manifestazione, ma non abbiamo trovato in bilancio neanche un euro e nessuna organizzazione era stata messa in piedi. Eccio tutto l'interesse e la solerzia di Mallegni nei confronti di Anteprime! Ci siamo letteralmente immersi nell'evento costruendolo da zero con Mondadori. Il successo di Anteprime ha portato molti a volerci mettere il cappello, ma i fatti sono inconfutabili. Anno dopo anno, abbiamo difeso la manifestazione dalle mire, legittime, di altri comuni, in primis di Lucca e grazie ad un rapporto di estrema correttezza e proficua collaborazione strette con lo staff di Mondadori, abbiamo sconfitto tutti. Siamo stati determinati e abbiamo conquistato 5 edizioni: 4 in centro e una in Versiliana. Oggi Mondadori, rivedendo la sua complessiva programmazione, ha deciso di chiudere Anteprime ed altre note manifestazioni tenute in Italia. E allora? Non possiamo certamente entrare nelle strategie amministrative di Mondadori, però possiamo pensare a valide alternative. Domani | giovedì 2 aprile sarò già a Milano per discutere con nuovi possibili partners di una manifestazione di carattere culturale nazionale. In tempi brevi darò notizie, vere".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482187

Torna su