Il Forte si ritrova in un...Valverde

Hockey 0

Nel recupero di campionato contro il Breganze si scatena lo spagnolo Cancela (nella foto) che segna ben 6 reti sulle 10 totali

La prima sotto la nuova gestione Valverde va bene all'Alimac Forte dei Marmi che vince 10-7 contro il Breganze nel recupero della 21a giornata di A1. La sfida era un vero big-match essendo di fronte prima contro seconda. E il Forte ha dimostrato di aver reagito dopo la scossa data dalla società con l'esonero di Crudeli e l'arrivo di Valverde. I rossoblù hanno così incamerato 3 punti che fanno morale e che inoltre permettono di consolidare il primato in classifica, che adesso ammonta ad un importante +10.

Il successo fortemarmino si materializza già nel primo tempo (parziale di 6-3). Il mattatore della serata al PalaForte è lo spagnolo Pablo Cancela che piazza addirittura una sestina. Orlandi e Pedro Gil con una rete a testa e poi Torner con una doppietta completano il conto per l'Alimac mentre per il Breganze segnano Mattia Cocco (un gol), Sergio Silva (doppietta) e Adroher (poker).

E questa vittoria del Forte fa in qualche modo piacere anche al Cgc Viareggio che infatti vede rimanere agganciato a sé il Breganze a quota 50 punti al secondo posto in classifica con tre giornate rimaste da giocare da qui al termine della regular season (e i tre turni in questione si disputeranno tutti in una settimana: sabato 11 aprile la 24a giornata, martedì 14 aprile la 25a e infine sabato 18 aprile la 26a).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105569767

Torna su