Schede per contributo straordinario solidarietà regionale per eventi 5 marzo 2015

Camaiore 0

Il Comune di Camaiore informa che sono disponibili sulla homepage del sito istituzionale www.comune.camaiore.lu.it la scheda e le istruzioni per richiedere il Contributo Straordinario di Solidarietà che la Regione Toscana ha concesso dopo gli eventi meteorologici del 5 marzo 2015.
Potranno presentare la domanda soggetti privati con abitazione abituale e stabile nel Comune con ISEE inferiore o uguale a € 36.000.
Il contributo sarà erogato fino a un massimo di € 5.000 per nucleo familiare, a titolo di sostegno per il ripristino strutturale degli immobili destinati a prima abitazione e relative pertinenze.
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 15 maggio 2015 alle ore 13,00.
Per chi ha già presentato la scheda di ricognizione danni sarà sufficiente presentare la scheda di integrazione.
Le domande dovranno essere consegnate, compilate in ogni loro punto, presso l’Ufficio del Protocollo del Comune di Camaiore o via mail tramite la PEC comune.camaiore@cert.legalmail.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105006538

Torna su