Oreste Pardini srl di Camaiore, è incomprensibile il rifiuto al confronto manifestato al sindaco da parte della proprietà.

Camaiore 0

E' incomprensibile il rifiuto dell’azienda di partecipare ad un tavolo di confronto con l’Amministrazione comunale; in questa fase è necessario l’impegno di tutti per sventare la chiusura, in primis da parte della proprietà che non si può sottrarre ad un confronto finalizzato al chiarimento, utile anche per capire se è possibile il subentro di altro un investitore che voglia garantire l’occupazione in un’area di pregio del Comune.
Serve l’intervento delle istituzioni per sbloccare la situazione e rilanciare un impegno politico-industriale di sviluppo che salvi le attività locali e soprattutto il lavoro di oltre venti famiglie e di un’azienda che ha fatto la storia di Camaiore.

Fiom Cgil Lucca e Viareggio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392539

Torna su