Semifinali playoff: al Forte toccherà il Trissino, al Cgc il Breganze

Hockey 0

Eliminate Valdagno e Bassano in gara 3 dei quarti di finale. Definite le date delle semifinali scudetto

I quarti di finale dei play off scudetto si chiudono con la sorpresa dell'eliminazione del Valdagno. La quarta forza del campionato ha perso in casa contro il Trissino nella terza e decisiva partita della serie. Nonostante il vantaggio del fattore pista (si è giocato in un PalaLido tutto esaurito), la squadra di Mirko De Gerone ha sovvertito i pronostici della vigilia e si è qualificata alle semifinali dove affronterà il Forte dei Marmi. La prima partita della serie è in programma martedì 28 aprile sulla pista di Breganze (quella di Trissino non è omologata in quanto a capienza per una semifinale scudetto). Gara 2 si giocherà lunedì 4 maggio a Forte dei Marmi dove andrà in scena anche l'eventuale gara 3 sabato 9 maggio.

Ha rischiato grosso anche il Breganze che deve ringraziare il golden-gol di De Oro che lo ha portato alla semifinale contro il Cgc Viareggio. Il Bassano ha reso ancora una volta la vita difficilissima ai rossoneri, recuperando una partita che sul 3-1 in favore degli uomini di Cabestany sembrava ormai chiusa. Invece i giallorossi sono riusciti a tornare in parità e a costringere i padroni di casa all'overtime. Per vedere in pista Centro e Breganze occorrerà però attendere 10 giorni. Gara 1 è in programma martedì 5 maggio a Breganze, dopo che i rossoneri avranno giocato la Final Four di Eurolega in programma il 2 e 3 maggio a Bassano del Grappa. Gara 2 giovedì 7 maggio a Viareggio dove si giocherà anche l'eventuale gara 3 sabato 9 maggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105481702

Torna su