Tappeti di segatura a Firenze per la notte bianca

Camaiore 0

L'associazione Tappeti di Segatura Camaiore e il Comune di Camaiore, intendono promuovere il Corpus Domini e la tecnica dei tappeti di segatura nella notte bianca del 30 aprile a Firenze. Lo spazio assegnato quest’anno è piazza della Signoria, davanti a Palazzo Vecchio, che sarà utilizzabile dopo le ore 18 del 30 aprile p.v. In questi giorni è stato presentato il progetto . Il tema di quest’anno è THE BLACK NIGHT, la notte nera

Per trovare il "bianco", la luce, occorre passare attraverso tutte le gradazioni di colore, quelle che il nero riassume in sé. Occorre recuperare tutti gli elementi di fascino e mistero che l'oscurità riesce a trasmettere. The Black Night - La notte Bianca di Firenze 2015 si propone proprio questo, di trovare la luce attraverso il magnetismo della notte.

Il tappeto da realizzare in piazza Signoria ,davanti a palazzo vecchio sarà inserito nel tema della notte bianca .
La notte, il non colore
La luce ,il tripudio di colori.

Nell’occasione sarà pubblicizzato Camaiore con la Solennità del Corpus Domini del 6/7 giugno, presentando il manifesto 2015

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000849

Torna su