L'uomo nella rete - V Incontro

Attualità 0

Sabato 9 Maggio alle 17 nella splendida cornice di Villa Paolina a Viareggio si terrà il l'ultimo incontro della rassegna:

"L'uomo nella rete. Letteratura, Arte e Psicanalisi a confronto " voluti fortemente dall'Associazione culturale "Esserci" e da Freudiana. Scuola di formazione in psicanalisi di Firenze

Il V incontro è dedicato alla questione del sintomo e della passione di se stessi:

"Il disagio, la passione di se stessi e l'arcobaleno"
a cura degli psicanalisti Lorenzo Zino, Mari Lopergolo e Irma Morieri

Numerosi ed intriganti i temi trattati quest'anno tra i quali emergono la follia, il dialogo talvolta negato, i legami ed i conflitti ed il desiderio curati come sempre da relatori di spicco che attraverso la loro passione ed arte traghetteranno gli spettatori nelle atmosfere più profonde dell'animo umano.
Si ringraziano tutti i relatori che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa: Lorenzo Zino, Gionata Francesconi, Claudia Fingerle, Mari Lopergolo, Laura Del Veneziano, Elena Bottari, Irma Morieri

"L'anima è piena di stelle cadenti". V. Hugo

Ingresso libero

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475944

Torna su