Alimac Forte e GSO solidali col consiglio direttivo del Cgc Viareggio

Hockey 0

La società Hockey Club Forte dei Marmi e tutto il GSO, sono solidali con il consiglio direttivo del CGC Viareggio e ringraziano per l'unanime condanna dell'episodio che ha visto vittime gli atleti, i tecnici ed i dirigenti rossoblu al termine della gara di martedì sera. È stato un atto di incivile e gratuita vigliaccheria che ha rovinato una serata di sport e di spettacolo, danneggiando il Forte fisicamente e materialmente, ma ancor più, ha leso l'immagine e vanificato il grande lavoro svolto dalla società bianconera. È auspicio anche nostro che si arrivi ad accertare, e presto, ogni responsabilità diretta del gesto. La società rossoblu, a tutela propria e dei suoi tesserati, procederà a sua volta a sporgere denuncia presso le competenti autorità. Siamo fiduciosi che entrambe le società sapranno subito ridare alla finale scudetto la giusta immagine di sportiva e leale competizione, relegando i fatti di cronaca ad una presenza marginale.

ASD HC Forte dei Marmi / Piero Tosi Presidente (nella foto Umicini)
GSO Gruppo di Supporto Organizzato / Antonio Agostini Presidente

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105569744

Torna su