Finale scudetto: gara 4 e gara 5 spostate a sabato 23 e martedì 26 per la diretta tv

Hockey 0

Alimac Forte dei Marmi e Cgc Viareggio sono sull'1-1 in una serie di finale che arriverà come minimo a gara 4.
Domani sera (martedì 19 maggio) si gioca il terzo derby della serie tricolore, una delle più avvincenti, equilibrate e spettacolari degli ultimi anni. Si gioca di nuovo a Forte dei Marmi, con inizio alle 20.45 e direzione di gara affidata a Tartarelli e Ferraro. La partita sarà trasmessa in telecronaca diretta su Raisport 2 (canale 58). Anche in questa, come nelle precedenti occasioni, non ci sarà il pubblico ospite sugli spalti per disposizione della Prefettura di Lucca, ma solo quello di fede rossoblù.

Intanto la Lega Nazionale Hockey ha modificato le date di gara 4 e dell'eventuale gara 5 per consentire la trasmissione di entrambe in diretta su Raisport. La quarta sfida, che si disputerà al Capannino di Follonica a causa della squalifica del PalaBarsacchi, si giocherà non giovedì 21 bensì sabato 23 maggio con inizio alle 20.30, mentre per l'eventuale gara 5 si ritornerà a Forte dei Marmi ma non lunedì 25 bensì martedì 26 maggio alle 20.45.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105567583

Torna su