Bertola da Camaiore lancia la candidatura di Marchetti per le regionali e la sua per il comune

Camaiore 0

Con una serata molto partecipata all'Hotel Riviera di Lido di Camaiore , l'ex-sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola ha ufficialmente annunciato la sua intenzione a ricandidarsi alla carica di sindaco, invitando tutti i camaioresi e i versiliesi a esprimere la preferenza alle regionali per Maurizio Marchetti, presente nella lista di Forza Italia.

“I tanti che sono qui stasera testimoniano la volontà di Camaiore di cambiare- ha spiegato Bertola-. La Versilia deve rinascere e per fare questo c'è bisogno della persona giusta in Regione Toscana e questa persona è Maurizio Marchetti, che fra l'altro conosce benissimo i nostri territori e le sue problematiche. Subito dopo cominceremo a lavorare per il comune di Camaiore”.

Dal canto suo il candidato nella lista di Forza Italia per le regionali del 31 maggio prossimo Maurizio Marchetti ha ringraziato per l'accoglienza : “Ricordo che un voto per me è un voto per procedere sulla strada del rinnovamento del partito e quindi dello schieramento di centrodestra. La Versilia, per tornare a splendere, deve essere amministrata da sindaci capaci come lo sono stati Bertola, Larini, Mallegni che oggi sono accanto a me in questa bella avventura. La Regione Toscana finge di interessarsi ai problemi della Versilia solo per sbarcare le elezioni, poi tutto tornerà come prima. Votando noi c'è modo di cambiare questo sistema”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105444685

Torna su